Home decor è la fase ultima di un progetto di arredo dove le tendenze di design si fondono con il background storico e il gusto personale.
È la fase in cui si ricercano i colori, i dettagli, i pezzi adatti che rendano uno spazio abitativo personale, esaltandone al meglio le caratteristiche.
Con grande passione e dedizione emergono progetti che danno risalto alla vera anima dell’arredo, servendosi di oggetti vintage e di pezzi unici, spesso realizzati a mano.
L’Home Decor fonde ricerca e tradizione per dare vita a un ambiente di forte identità, che mette al centro l’elemento umano e la lavorazione manuale, dove gli oggetti d’antan e “i bibelots” provenienti dai mercatini conferiscono un sapore unico.
Per quanto mi riguarda, le arti decorative del secolo dei lumi sono la mia più grande fonte d’ispirazione nella realizzazione di un progetto di Home Decor.
Un inevitabile sguardo al passato, proiettato nel presente e nel mondo che ci circonda, servendosi di libri, riviste, fotografie che possono essere un supporto utile e coadiuvante.
La passione creativa è un processo in divenire.
È un percorso nella continua attenzione ai dettagli e alla ricercatezza degli arredi.
Lo scopo è quello di far emergere le peculiarità di un ambiente esaltandone la bellezza.
Home decor per una nuova visione della casa e dell’abitare che personalizza gli ambienti e si fa promotore di uno stile di vita naturale dal gusto contemporaneo.